Da sempre provo a dare risposta a una domanda che sento fondamentale per la mia vita: “Chi sono io?” e questo mi ha portata negli anni a sperimentare e aprirmi verso possibilità sempre nuove e opportunità che arrivavano nel cammino. Da anni lavoro su di me con una rinnovata intensità e costanza utilizzando la meditazione, gli intensivi di consapevolezza “Who is in” e altre tecniche che mi aiutano a ricercare in profondità.
Nel 2015, la partecipazione al mio primo “Who is in” è stato l’inizio per un nuovo modo di guardare la vita, una vera e propria svolta.
Conduco percorsi di benessere attraverso il ritrovato contatto con il proprio corpo e le sensazioni che esso rimanda, nell’ascolto di quanto l’altro esprime in diverse forme e modalità.
Sto terminando la formazione per la conduzione degli intensivi di consapevolezza “Who is in” che voglio portare come possibilità vera e concreta di benessere e ritorno a sé.
Propongo percorsi legati allo sviluppo dell’intelligenza emotiva attraverso la meditazione, la mindfulness, gli oli essenziali e altre tecniche psicosomatiche e di MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi.
Sono operatrice cranio sacrale e shiatsu in formazione; anche in queste discipline ho trovato e trovo la possibilità di ricercare, di ascoltare nel profondo e di rallentare. Spazi di contatto profondo con l’altro e di connessione che supporta il benessere.
Da anni lavoro con ragazzi e adolescenti in campo internazionale Erasmus+ e nelle scuole portando il lavoro di crescita personale e di competenze emotive.